delaware.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Delaware

Proprietà in vendita in Delaware

Confina a sud e ovest con il Maryland, a nord-est con il New Jersey ea nord con la Pennsylvania.

Lo stato del Delaware è conosciuto con il soprannome di "Primo Stato" perché si riferisce al suo ruolo di prime colonie americane per ratificare la Costituzione e aderire al sindacato nel 1787. Il Delaware è il sesto stato più popoloso degli Stati Uniti. Inoltre, è l'unico stato con solo tre contee: New Castle, Kent e Sussex.

Il Delaware è forse il più noto per essere stato il primo a entrare in due importanti misure aziendali: oltre il 50% di tutte le società statunitensi quotate in borsa e il 64% delle aziende Fortune 500 sono incorporate in

Delaware. Di conseguenza, le tasse di costituzione rappresentano la seconda fonte di entrate per il Delaware dopo le imposte sul reddito.

Il Delaware è uno stato che non possiede molte risorse naturali e la sua economia è particolarmente difficile a causa delle  sue enormi dimensioni.Nonostante questo il Delaware si è ingegnato ed è riusciuto a ricavarsi  una nicchia molto importante nel settore dei servizi aziendali  attirando le aziende grazie alla sua  struttura fiscale molto flessibile e favorevole alle imprese. Infatti il Delaware vanta sul suo territorio numerosissime società  come la Apple, Coca-Cola, Ford e Facebook.

Delaware offre anche interessanti leggi sull'usura che hanno attirato emittenti di carte di credito nel paese, tra cui Bank of America, Chase, Barclays e ING Direct.

I lavori ben retribuiti nei settori finanziario e scientifico hanno reso il Delaware uno stato relativamente ricco di storia. Tuttavia, le proprietà in vendita nel Delaware, nelle aree metropolitane di Wilmington e Dover rimangono relativamente convenienti rispetto ai prezzi delle case nei vicini Maryland e New Jersey.

Con 22 miglia di costa, il Delaware beneficia di un notevole traffico turistico estivo da altri stati dell'Atlantico centrale. Rehoboth Beach, a soli 120 miglia da Washington, D.C., si autodefinisce "la capitale estiva della nazione" per la sua popolarità come destinazione di vacanza per i residenti di Beltway.

Il pendolo del mercato immobiliare del Delaware sembra oscillare a favore dei venditori interessati alla proprietà in vendita nel Delaware.

Per una proprietà in vendita in Delaware oggi si spende di più rispetto allo scorso anno e l'aumento ha raggiuno quasi il 4%. Si trattadi un aumento sui prezzi che ha colpito tutti gli stati tranne l'Oregon. Gli agenti immobiliari e gli acquirenti interessati in proprietà in vendita nel Delaware  hanno affermato di aver notato all'improvisso una  mancanza di inventario, cioè il numero di proprietà in vendita sul mercato è diminuito drasticamente e questo ha portato di conseguenza ad una imprevista impennata dei prezzi.

Nonostante questa improvvisa impennata dei prezzi nel Delaware il costo delle proprietà in vendita in Delaware sono comunque aumentati solo del 15% negli ultimi anni.

Questa crescita lenta è stata probabilmente determinata da un gran numero di case in preclusione o vendute con difficoltà ai prezzi di vendita degli incendi.

Se il tuo sogno è ricominciare una nuova vita in un altro stato e hai scelto di acquistare una proprietà in vendita  in Delaware ti consigliamo di iniziare la tua ricerca da Wilmington per poi passare a Dover e Bellefonte o Georgetown. Sicuramente troverai ciò che stai cercando perché questo è certamente un ottimo periodo  per comprare una proprietà in vendita in Delaware per una serie di motivi.

La prima ragione è che i tassi di interesse dovrebbero continuare a salire nei prossimi 11 mesi, almeno da due a quattro volte di più. In effetti, gli acquirenti possono aspettarsi tassi di interesse del 5% entro la fine dell'anno.

 Se aspetti troppo a lungo potresti finire per spendere di più nella stessa proprietà in vendita in Delaware. E mentre questi prezzi sono aumentati rapidamente negli ultimi mesi, il 2018 inizierà a moderare tale ritmo. I prezzi delle case continueranno a salire, ma non così rapidamente come sono stati. Acquistare una proprietà in vendita nel Delaware nel 2018 è una mossa saggia e intelligente e ti farà risparmiare mentre guardi i valori salire.

Più case torneranno sul mercato, con la maggior parte del recupero che andrà da metà a cima, il che significa che avrai molto più da scegliere mentre inizi la ricerca in Delaware.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 17020

Vendita Multilocale, Delaware, New Castle County, Wilmington, Wilmington

Trattativa riservata
Vendita
Multilocale

87 m²
ottimo
NON DISPONIBILE
Cod. 17019

Vendita Bilocale, Delaware, Kent County, Dover, Dover

Trattativa riservata
Vendita
Bilocale

47 m²
bene in vendita
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB